Home Senza categoria Capaccio. Paestum Wine Festival premiato al Wine Awards 2023

Capaccio. Paestum Wine Festival premiato al Wine Awards 2023

0

Un riconoscimento importante, speciale, per la manifestazione Paestum Wine Festival ideata dal patron Avv Angelo Zarra, al Wine Awards 2023 organizzato da Food Travel Italia, evento tenutosi a Matera.

La kermesse itinerante, quest’anno ha scelto la fantastica cornice di Matera per premiare i migliori vini e le migliori manifestazioni del settore vitivinicolo.
Il successo del Paestum Wine Festival è la prova di una manifestazione riuscita e ben organizzata che è cresciuta nel tempo raggiungendo importanti successi; successi che si devono soprattutto al team che ogni anno si dedica all’evento che, terminato, riprogrammano la successiva edizione sotto la regia dell’esperto Angelo Zarra.


Ed è lo stesso Angelo Zarra con un post su Facebook a ringraziante quanti hanno creduto in lui, l’hanno sostenuto ed invogliato ad andare avanti ed affiancato in questi anni di organizzazione della manifestazione ed una dedica la fa alla sua famigli ed alla sua Capaccio ed a tutti gli albergatori e ristoratori.

Va ricordato che il Paestum Wine Festival si terrà anche quest’anno presso l’ex Tabacchificio dal 25 al 27 marzo.

Complimenti all’amico Angelo Zarra!

#zarrace

Visits: 89