Chiara Cennamo, da Matinella alle prefinali di Miss Italia

    0

    Chiara Cennamo, 20 anni di Matinella frazione di Albanella rappresenterà la Provincia di Salerno e il Cilento a Jesolo alle prefinali di Miss Italia con la fascia di Miss Miluna Basilicata.

    Chiara, fisico slanciato e statuario e 1,80 cm di bellezza ha un portamento che incanta . Studentessa in Scienze dell’educazione al primo anno all’Università di Salerno proverà ad emulare il cammino di Daniela Ferolla che fuori dalla Campania conquistò il pass del più importante concorso di bellezza per poi vincerlo .


    «Ho partecipato questa estate a Miss Italia – afferma Chiara – per gioco, mi trovavo in vacanza con la mia famiglia a Maratea , ho letto che c’era una selezione nelle vicinanze, l’ho fatta ed è andata bene ; il 10 agosto nella Notte di San Lorenzo, con il numero 20, il mio numero fortunato, ho vinto la Finale regionale in piazza a Potenza davanti ad una giuria qualificatissima. Sono una ragazza molto determinata e soprattutto molto cattolica – aggiunge Chiara – con l’ hobby di visitare tutti i santuari, credo di conoscerli tutti!
    Mi piace il calcio : sono una gran tifosa della Salernitana e spero presto ritorni in serie A .

    Non mi piace stare troppo al pc preferisco leggere un buon libro, ascoltare della buona musica o magari rivedermi il mio film preferito “Pretty Woman” con Julia Roberts ; Il mio sogno nel cassetto è quello di finire presto gli studi per completare la mia personalità e fare poi l’insegnante e più in là la mamma . Miss Italia – conclude Chiara – è il sogno di ogni ragazza, ammiro molto Patrizia Mirigliani una donna di gran classe e determinazione, non vedo l’ora di conoscerla e di partire per Jesolo e magari fare anche una capatina nella vicina Venezia, la mia città preferita

    fonte: Comunicato Stampa

    Visits: 2


    Invia una risposta