Capaccio. Matrimonio finisce in rissa; è corsa al bancolotto

    0

    Banchetto nuziale finisce in rissa. E’ quanto si apprende dal portale Infocilento, l’episodio singolare è accaduto domenica in un noto albergo della città di Capaccio Paestum. Ad avere la peggio è stato lo sposo ferito da un parente.

    Le cause che hanno fatto scatenare l’azzuffatta non sono chiare, ma, stando ad alcuni testimoini, sarebbe scaturita per discordanze sul menu. In particolare ad innescare tutto un tipo di bevanda scelta dallo sposo, forse cambiata all’ultimo momento all’insaputa del familiare.

    Ecco allora che è iniziato un acceso scambio di opinioni tra i due: dalle parole si è passati ai fatti, fino ad innescare il finimondo; la situazione è degenerata a tal punto che per calmare gli animi sono dovuti intervenire i carabinieri della compagnia di Agropoli.

    Per fortuna non si sono registrati feriti eclatanti al banchetto nuziale, è certo, però, che il matrimonio resterà ben “stampato” nelle menti di chi vi ha preso parte.

    Da questo episodio c’è stato chi ne ha estropolato dei numeri da giocare al lotto: 44 matrimonio, 63 la sposa, 38 le mazzate.

    fonte:Infocilento

    Hits: 42


    Articoli PrecedentiMatinella. Tentato furto ad una abitazione in contrada Vuccolo Cappasanta
    Articolo SuccessivoCapaccio.10 Domande all’avv. Laura Lippiello della Bcc di Aquara:”Nessuna esigenza di fusione con BCC Capaccio”